E’ accaduto lo scorso week end, una trentina di mini atleti della nostra palestra si sono cimentati negli esami per il passaggio di cintura al grado superiore.
Tutti i bambini hanno dato prova di un ottima preparazione ed il M° Lazzarini si è complimentato non solo per la qualità tecnica dimostrata ma, soprattutto, per la disciplina e la concentrazione con cui hanno affrontato questa importante prova.
Presenti tutti i genitori che così hanno potuto constatare gli effettivi progressi ottenuti sotto il profilo tecnico, caratteriale e psicologico dei loro campioncini.
La SHO-GUN e in particolare il nostro M° Lazzarini, conosciuti per l’alta qualità d’insegnamento nel settore giovanile, ne fanno la loro punta di forza con una trentennale esperienza. Tra gli iscritti si contano oltre ottanta bimbi tra la sede di Reggio e quella di Puianello dove insegna Gianni Mazzucato 3° dan.
Molti di questi giovanissimi si stanno preparando per affrontare l’ultimo appuntamento della stagione che li vedrà impegnati a fine mese in quel di Montecatini Terme per disputare il Trofeo Topolino, manifestazione di carattere internazionale.